Bitcoin

BITCOIN: Aggiornamento operatività

62
Dal mio ultimo post su Bitcoin sono passati 2 mesi e per chi non lo avesse visto lo invito a dargli un occhiata al seguente link:
https://it.tradingview.com/chart/BTCUSD/2f3XOtTb/
In questa analisi sulla situazione del bitcoin in cui raccomandavo cautela e di non lasciarsi prendere dalla FOMO, mi sarei aspettato una correzione che poteva lentamente portare i prezzi in area 80k.
Ad oggi vediamo che il prezzo ha perfettamente seguito ciò che pensavo sfiorando nella giornata di ieri gli 83k.

Osservando il grafico aggiornato, vediamo a sinistra il daily in cui LuBot indica una struttura di breve ribassista.
Gli indicatori di supporto sono anch'essi negativi ma alcuni in eccesso, quindi potremmo aspettarci un ritorno verso l'alto prima del secondo movimento ribassista.
Attualmente osservando il weekly sulla destra la struttura è diventata ribassista creando un primo swing negativo.

Ovviamente siamo ancora in ottica Long, ma con l'idea che il Bitcoin ha ancora molta strada davanti a se e potrebbe scendere ancora molto mantenendo la sua natura rialzista in modo da prepararsi per il prossimo rialzo.
A questo punto raccomando ancora cautela e aspettiamo momenti migliori per aumentare le posizioni, questo almeno è quello che farò io.

👍 Se questo post ti è piaciuto fammelo sapere con un like/boost
🙋‍♂️ Ricordati di seguirmi per non perderti le mie future analisi
🔑 Se vuoi ottenere l'accesso a LuBot trovi il link qui sotto, puoi provarlo gratuitamente per 7 giorni senza nessun impegno, scrivimi.
⚠️ Disclaimer: Questo post è a solo scopo informativo e non costituisce consulenza finanziaria. Fai sempre le tue ricerche prima di prendere decisioni di investimento.

BTC TAGS: BTCUSD BTCUSD BTCUSD BTCUSD BTCUSDT BTCUSDT BTCUSDT IBIT GBTC

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.