Brevi riflessioni sulla situazione. Il minimo a 3474 dollari è fondamentale punto di controllo. In questo momento sono in formazione (ma potrebbero essere disattese) divergenze rialziste sui minimi di prezzo e di indicatori.
Nel caso il minimo a 3474 dollari fosse violato, ma non di molto, solo al superamento dei 4033 e successivamente al superamento dei 4409 potremmo sperare in una inversione dei corsi e nella partenza di un contro trend rialzista. Viceversa la situazione si farà sempre più fosca.
Sotto abbiamo infatti area 3211 dollari e poi 2972. Il Death Cross segnalato già a Gennaio su time frame daily continua a non perdonare e a trascinare in basso i prezzi. Solo una violazione dei 6544 inizierebbe a far pensare a un cambiamento potenziale di rotta. Ma ad oggi siamo ad anni luce di distanza...
Le notizie lasciatele al parco buoi, a chi pensa che servano a qualcosa. Idem la stagionalità, meglio la statistica. Noi occupiamoci delle cose serie: pagano.
Per ulteriori dettagli vi rimando al nostro Gruppo Trader, dove troverete persone che non parteggiano nè per le salite, nè per le discese, ma che osservano e analizzano.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.