I livelli dati possono essere seguiti in contro trend, quindi toccata la resistenza si può provare lo short. Viceversa sui supporti si possono effettuare operazioni a rialzo. Questi sono inoltre livelli di target profit nell'eventualità di posizioni intraday già aperte. Stop loss a 0,35% dei valori dati.
Visto che si ha un previsionale ASC Daily improntato al ribasso per la seduta odierna, sarebbe meglio provare a privilegiare le resistenze per degli short. I Long sui supporti potrebbero essere utilizzati per movimenti in controtendenza di breve durata, andando a prendere dei tick di gain al Mercato e senza attendersi magari movimenti molto ampi verso l'alto. Come sempre ognuno con la propria testa e portafoglio.
Per i commenti intraday seguiteci sul nostro Gruppo Trader: fino a domenica 11/11 abbiamo una promozione per cui è tutto visibile e gratuito! Interessati a corsi sui Cicli di Borsa e su Gann? Contattatemi in privato.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.