Buonasera, analizziamo il DAX future incrociando i cicli in modalità relax trading con Fibonacci e l'analisi con le onde di Elliott . Con il massimo del 3 Marzo possiamo dichiarare il target di onda 5 come buono , quindi ora mi aspetto un ABC con il primo target di A in zona 38.2% di Fibonacci per poi rimbalzare e vedremo in base alla A dove potremmo arrivare con B e successivamente C. Ciclicamente abbiamo rotto la VTL del T+3 confermando il massimo del 3 Marzo come massimo del ciclo annuale in quanto una VTL T+3 segnala un massimo del ciclo superiore T+4 ma in una fase di chiusura vale molto di più . Inoltre abbiamo anche la ( quasi ) certezza che dovremmo andare oltre anche la VTL T+4 che passa nella zona dei rintracciamenti di Fibonacci , tutto torna quindi. Per chi volesse fare trading di medio periodo , questa è una bella analisi per capire come comportarsi . Per i traders di breve , allora andiamo verso onda A e poi vediamo .
Mettete i like se condividete l'analisi e se volete collaborare scrivete delle vostre opinioni , confrontarsi è sempre una gran bella cosa.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.