Confermo quanto scritto nell'analisi daily: "Il 22/02 pomeriggio è iniziato un nuovo T-3 giornaliero che, essendo a rialzo ha dato inizio a una nuova struttura ciclica di grado T-1 (4 giorni in media). Il T settimanale iniziato il 14/02 ha dato anche origine al 2'T+2 mensile - del T+3 Trimestrale cominciato il 2 Gennaio".
Il death cross (media mobile a 50 periodi che viaggia sotto quella a 200 - su time frame 30 minuti) è stato temporaneamente inficiato. Avendo già un intero T settimanale a rialzo, che supporta l'idea di essere sul 2'T+2 Mensile, ricordiamoci che un solo T-2 da 2 giorni basta a dar inizio a un settimanale e che quindi l'attuale onda potrebbe sviluppare il suo massimo tra martedì e mercoledì e sui livelli di prezzo indicati. Forse sarà una indicazione prematura, ma preferisco segnalarla.
Nei prossimi giorni infatti dovremo tenere d'occhio area 22830 (50% di Fibonacci e mm50 passano da lì) ed eventualmente i 23100 in eccesso.
Per la mattinata mi aspetto un aggiornamento dei massimi con controllo sugli swing (che darò nel gruppo riservato dei trader) che andrà valutato nel pomeriggio.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.