Manca ormai poco alla chiusura del primo T-1 (ciclo da 4 giorni). Abbiamo 4 candele verdi giornaliere che spingono verso i prezzi della media mobile a 50 giorni a 22830. Abbiamo il punto di controllo e di swing menzionato ieri che servirà a capire anche oggi se stiamo rischiando una bull trap (una trappola per tori, per chi ha posizioni long) o se sta per verificarsi altro. Su time frame a 30 minuti il rischio che arrivi una ulteriore spinta rialzista è dato dal potenziale incrocio rialzista (dal basso verso l'alto) della media mobile a 50 periodi con quella a 200. Invece 22140 fa da supporto in queste settimane, anche se è stato bucato già varie volte.
Per oggi mi aspetto la chiusura del T-3 (ciclo giornaliero attuale) e possibilmente anche del T-1 (onda a 4 giorni). Il T settimanale potrebbe anche durare di più e quindi farci aspettare, ma oggi potrebbe essere la giornata buona e la mattinata buona per un ribasso di 3-4 ore.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.