Siamo arrivati all'8'T-3 giornaliero del 4'T settimanale con una lunga candela nera. Ne può contare al massimo 11. Ci hanno "aiutato" gli USA che ieri hanno avuto un tracollo durante la seduta. Il T+2 mensile è arrivato a 38 giorni su massimo 41-42. Abbiamo violato supporti importanti, soprattutto quello statico a 18500. La segnalazione fatta negli scorsi giorni di shortare i massimi dei T-3 giornalieri (sempre con stop loss inseriti) continua a pagare e molto bene. Le ultime operazioni segnalate sono andate ben oltre il ragionevole target dato.
Ricordate però che il trading NON è una scienza. Bisogna studiare e continuare a lavorare sulla propria ipotesi di evoluzione del mercato.
Per oggi vedremo dove apriranno i mercati perchè i future segnalano che ci sarà un gap down potenzialmente consistente. Poi ci sarà un tentativo di pull back quando il minimo sarà mantenuto. Siamo sempre in attesa della partenza del nuovo T+2 mensile che spingerà su per lo meno per un T settimanale quindi in campana!
Per tutti i dettagli relativi a supporti, resistenze e punti di controllo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium che a breve farà promozioni perchè faremo dei corsi in aula dal vivo di Analisi Ciclica. Chi fosse interessato mi contatti in privato.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.