Ricordate quando 6 giorni fa vi ho avvisato di aver visto ben 3 Death Cross su DAX, IBEX e sul mercato italiano? Bene, ora avete capito perchè l'ho segnalatao. Se aggiungiamo l'analisi ciclica abbiamo anche il tempo e quindi possiamo capire che entità potrà avere questa discesa. Il ritracciamento più profondo prima di quello al 100% di Fibonacci parla dei 22131. Sotto abbiamo anche la media mobile a 200 periodi sul grafico giornaliero che dice area 22000. Poi c'è il ritracciamento completo che è pari al minimo fatto l'ultimo giorno del 2017.
Siamo arrivati all'8'T-3 e all'ottavo giornaliero del 3'T settimanale dall'inizio dell'anno. Può trattarsi di una lingua di Bayer anche se con i miei strumenti non riesco ad identificarla come le altre volte. Ricordate però che un T settimanale dura in media 8 giorni per cui al termine del tempo di questo giornaliero (iniziato probabilmente alle 13:10 di ieri) potremmo avere un tentativo di pullback già in mattinata.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.