Alle 11:55 di ieri è nato il 6°T-3 daily. Siamo arrivati a oltre 5 ore e mezza di durata. Per cui per la mattinata mi aspetto un ritracciamento la sua chiusura che potrà avvenire in media entro 3 ore, ma penso anche prima. Bastano 6 ore a rialzo a lanciare il 2°T-1 del T settimanale in essere. Sappiamo inoltre che quest'onda da 4 giorni ha vincolo a ribasso per la chiusura del T+2 al quale appartiene. Tenete conto che l'ipotesi principale è sempre legata a cicli "regolari" per durata e che sono costretto ad avvisarvi in corsa se ci sono i presupposti per una variazione dallo schema statisticamente più canonico. Ricordatelo sempre.
Il FTSEMib è finito in mezzo alle due medie mobili e ciò significa già debolezza. Macd con concavità che segnala potenziale ribasso a venire e Williams che sta salendo per poi scaricare.
Livelli di supporto a: 21758 (solo temporaneo) - 21690 - 21559 (principale per oggi con l'altro e che renderebbe però "neutro" il T settimanale in essere). Livello di resistenza a 21936. Devo dire che l'altro angolo che ho a 21987 mi sembra difficilmente raggiungibile e incompatibile con il T-1 che ci aspettiamo.
Buon giovedì a tutti e buon mare a chi è in vacanza!
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.