Ieri, come spesso è accaduto in queste settimane, dopo un'apertura a rialzo (che va a chiudere l'inverso), abbiamo avuto un ritorno al segno meno con continuazione di trend. Alle ore 12 è iniziato un nuovo T-3 giornaliero che si è rivelato però subito ribassista e che sembra voler scendere verso i minimi di partenza del suo predecessore. Può trattarsi di un raccordo o lingua: attendiamo conferme. Infatti un nuovo T+2 mensile non può partire con poca forza, nonostante il trend sia a ribasso (e perchè richiede almeno un T settimanale a rialzo).
La long black giornaliera di ieri continua a dare un forte segnale negativo. Bisogna attendere una reazione da 19760 o prima perchè il nuovo T-3 giornaliero è arrivato a 5 ore e mezza di vita e potrebbe chiudere proprio in mattinata.
Successivamente dovremmo vedere finalmente la partenza di un nuovo ciclo T+2 mensile con conseguente rialzo. Per gli aggiornamenti, i livelli di supporto, resistenza e controllo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.