L'appiattirsi di alcuni indicatori durante la partenza del supposto nuovo T settimanale mi da da pensare. Siamo ancora nel weekly precedente? Abbiamo avuto una lingua tra un ciclo e l'altro? Sono dubbioso. Per cui, come diceva Gann, quando non siete certi della strada che prenderà il mercato (o della centratura ciclica, aggiungo) nessuno vi obbliga a fare trading. Stanti però le ipotesi in campo potremmo in ogni caso essere o in chiusura di un T-1 o di un T. Per cui se non è zuppa è pan bagnato. Se siamo giunti al 4'T-3 o al 10', poco importa. Oggi per almeno un T-4 (ovvero 3-4 ore) dovremo avere ribasso. In base al tempo e ai prezzi che verrano raggiunti capiremo quale delle due ipotesi è corretta. Semplice, no? E non si perdono soldi.
Livelli di supporto a: 22901 - 22829 (in caso di eccesso di ribasso avrei anche un 22787). Livelli di resistenza a: 23038.
Buona giornata!
P.s. Oggi non avrò molto tempo per seguire e farò l'aggiornamento serale tardi, dalla Toscana.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.