Alle 9:25 del 18/10 è iniziato un T-3 daily rialzista che ha interrotto la sequenza a ribasso che vincolava tutti i giornalieri a venire sulla precedente struttura ciclica di grado settimanale. Alle 16:05 di ieri è possibile che sia iniziato il secondo T-3 di questa nuova onda che però potrebbe ancora appartenere alla vecchia se fosse composta da 3 T-1. E' forse una forzatura, ma con un mercato di questo tipo bisogna ragionare ed io sono solito farlo con i miei amici trader più capaci.
Come al solito per capire se siamo in un caso "limite" o meno, basterà osservare la giornata di oggi. Se non andremo sotto il minimo di partenza del primo T-3 a 22273 per almeno 5-6 ore e poi continueremo a salire per bene sarà iniziato per lo meno un nuovo T settimanale. Viceversa dovremo pensare all'ipotesi B di un 3 tempi. Se la cosa non vi è chiara segnalatemelo. Non ho più molto tempo per rispondervi, come vedete, ma ci provo.
Livelli di resistenza a: 22435 - 22531. Livelli di supporto a: 22311 - 22278.
Ho altri livelli, ma preferisco al limite comunicarli in pausa pranzo.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.