La seconda candela giornaliera di questa nuova struttura ciclica non è stata bellissima e ci si è salvati con un rimbalzo molto anomalo nel finale. Per altro è complesso identificare correttamente i T-3 giornalieri con tutte queste interferenze date dalle notizie relative alla politica italiana. L'attuale contro trend è rialzista e dovrebbe portare alla formazione di un T settimanale col segno + (o neutro) che lanci l'ultimo T+2 mensile dell'attuale T+4 Semestrale iniziato il 2/01. Però, con 102 giorni all'attivo, il 6 mesi potrebbe essersi già chiuso sul minimo del 29/05. Quindi attenzione! Fibonacci ci dice che con un ritracciamento al 50% del movimento di discesa arriveremmo in area 22833, ma bisogna vedere se i tanti fattori esogeni e le notizie ce lo permetteranno. Target ottimista? Controlleremo passo a passo. Stiamo vivendo di eccessi a livello di movimenti. Future positivi.
Resistenze e supporti li seganlerò al Gruppo Trader Premium dopo l'apertura perchè rischiano di essere obsoleti se ci fossero cambi repentini. La prima però, se i future confermassero, sarebbe a 22044.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.