Buongiorno,

La seconda candela giornaliera di questa nuova struttura ciclica non è stata bellissima e ci si è salvati con un rimbalzo molto anomalo nel finale.
Per altro è complesso identificare correttamente i T-3 giornalieri con tutte queste interferenze date dalle notizie relative alla politica italiana.
L'attuale contro trend è rialzista e dovrebbe portare alla formazione di un T settimanale col segno + (o neutro) che lanci l'ultimo T+2 mensile dell'attuale T+4 Semestrale iniziato il 2/01. Però, con 102 giorni all'attivo, il 6 mesi potrebbe essersi già chiuso sul minimo del 29/05. Quindi attenzione!
Fibonacci ci dice che con un ritracciamento al 50% del movimento di discesa arriveremmo in area 22833, ma bisogna vedere se i tanti fattori esogeni e le notizie ce lo permetteranno. Target ottimista? Controlleremo passo a passo. Stiamo vivendo di eccessi a livello di movimenti. Future positivi.

Resistenze e supporti li seganlerò al Gruppo Trader Premium dopo l'apertura perchè rischiano di essere obsoleti se ci fossero cambi repentini.
La prima però, se i future confermassero, sarebbe a 22044.

Buona giornata!


borsaCyclesFTSE MIB IndexhurstcyclesITA40ITALYMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Also on:

Related publications

Disclaimer