Il nuovo T-3 giornaliero nato ieri alle ore 10 è arrivato a 7 ore e mezza di vita. Se non andremo sotto i 18857 avremo un ciclo daily che interrompe la sequenza ribassista iniziata il 12/11. La cosa però ci da garanzia che il T settimanale in essere dal 6/11 sia terminato? No. Perchè? Perchè questa onda può ancora ospitare tranquillamente un T-1 da 3-4 giorni con i vincoli ribassisti che conosciamo. E per quanto riguarda il T+2 mensile iniziato sul minimo del 26/11 a quanti giorni siamo arrivati? Siamo a 13. Su massimo quanti? In media 16 e al massimo 20-21. Tenete sempre conto del fattore tempo oltre che del fattore prezzo e verificate volumi e divergenze. Quella ribassista di ieri come sapete ha pagato bene durante la mattinata di ieri e nel pomeriggio.
E' tornato il Death Cross sui time frame primari: ciò ci ricorda che il trend principale dell'anno è a ribasso.
Per la mattinata mi aspetto un rialzo dovuto alla partenza del nuovo T-3 giornaliero e con un primissimo target a 19222. Perchè? Venite a scoprirlo nei nostri Gruppi Trader gratuito e Premium. I livelli di supporto, resistenza, controllo e gli aggiornamenti sulla situazione del mercato li trovate lì. Se siete interessati a investire in voi stessi abbiamo anche organizzato corsi dal vivo per rendervi indipendenti nelle analisi e nel trading.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.