FTSE Mib - mercoledì 28/11

Buongiorno,

Siamo arrivati alla fine del 5'T-3 giornaliero e della 5' candela daily del T settimanale iniziato il 20/11.
Per andare a chiudere questa onda basterà avere un sottociclo di 3 gradi inferiori a ribasso. Ovvero un T-3 giornaliero ribassista.

Poco più sotto il livello target del movimento del T+2 mensile a 19365 stiamo trovando una resistenza ostica da superare.
Infatti i 19320 del 26 Novembre sono stati solo più quasi sfiorati da quando ho segnalato le divergenze di continuazione ribassista sull'indice.

Sul grafico le due frecce gialle che partono dai minimi dei prezzi e dell'indicatore segnalano divergenze di continuità rialzista che dovrebbero riportarci, in concomitanza con la partenza del 6'T-3 giornaliero, a provare a salire verso i 19320 - 19365. A quel punto però ricordiamoci che siamo nel 2'T-1 (ciclo da 3-4 giorni) del T settimanale stesso.
Per cui il suggerimento che torno a dare è quello che ho già segnalato anche ieri nel nostro Gruppo Trader Premium.

Per il livelli di supporto, resistenza, controllo/swing e per gli aggiornamenti sull'andamento della nostra borsa vi rimando proprio lì.
Abbiamo organizzato webinar a pagamento per rendervi indipendenti nelle vostre analisi col metodo ciclico. Se interessati chiedetemi informazioni in privato.

Buona giornata a tutti e buon trading!

Disclaimer