Alle 15:20 di ieri è iniziato il 2°T-3 daily del 2°T-1 (ovvero il 6°T-3 del T settimanale). Come avete potuto vedere anche dal grafico delle medie mobili che ho postato qualche giorno fa, la forza a rialzo si sta palesando in maniera perentoria. Con il primo T-1 a rialzo abbiamo per lo meno un T+1 bisettimanale nuovo e ciò potrebbe stare a dire che dopo un ciclo di raccordo (non lo chiamo lingua perchè con i miei strumenti non la riesco a individuare) abbiamo avuto un cambio di ritmo nel mercato ed è possibile che il 4°ed ultimo T+3 Trimestrale del T+5 nato a fine Novembre 2016 sia partito. Attendiamo conferme con un T+1 a rialzo però. Mai tirare le somme in anticipo sui tempi.
Oggi continueremo a salire anche se faremo una pausa con ribasso in chiusura del 3°T-2 del T settimanale.
Livelli di resistenza a: 22941 - 23071. Livello di supporto principale a 22763 (per il pomeriggio in chiusura di 3°T-2). Sotto ho 22666 e non penso che lo raggiungerà.
Buona giornata.
P.s. Oggi non sto bene e sono a casa a riposare. Quindi è possibile che risponda di più a vostre eventuali domande.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.