AMD pronta per l'inversione?

252
Dopo aver perso il 50% dai massimi storici, ho notato che il titolo AMD ha raggiunto il livello inferiore della pitchfork in figura e sta provando ad impostare il pattern per l'inversione.

Osservando infatti il titolo ad un time frame più basso (1h) è possibile notare un doppio minimo con rottura non impulsiva della trendline ed aumento dell'RSI:

snapshot

Se il prezzo dovesse riuscire a colmare il gap ribassista e rompere a rialzo i 120$, potremo assistere ad un possibile aumento di interesse da parte degli investitori, soprattutto da parte di quelli che si erano lasciati intimorire dalle notizie rilasciate la scorsa settimana da Mizuho.

Ai posteri la sentenza.

Saluti,

Silvio Esposito

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.