Giornata positiva a seguito del nuovo rifiuto ad andare sotto i supporti chiave degli ultimi giorni. Possibile adesso il test di 12.500 per il DAX e 20.000 per il FTMIB, tenendo sempre d'occhio i supporti, per possibili sorprese negative dall'America. L'Europa sembra infatti bene impostata e con forza relativa rispetto agli indici USA. Bene i titoli bancari che chiudono al rialzo con percentuali importanti.
Queste sono riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L'analisi cui sopra non costituisce consulenza personalizzata, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E' possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.
LE ANALISI VIDEO SONO SUL CANALE YOUTUBE
Giuseppe Messina
Consulente Finanziario Indipendente - Iscritto all'albo OCF -
Analista tecnico - Socio SIAT
giuseppemessinaCFA.it youtube.com/user/eziomessina
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.