Buon pomeriggio amici, AUDJPY si è fermato su in supporto che ha tenuto per ben 4 volte dal 2017 ad oggi, il livello confluisce quasi alla perfezione con il 50 di Fibonacci. La lateralità che si è formata sembra essere il ritracciamento del movimento ribassista più ampio che parte orrobre 2015. Per la mia operatività non mi crea limitazioni ma è sempre bene tenerlo a mente. Trend: // Fase ribassista: Long Prezzi sopra un supporto / 50 di fibo : Long Ichimoki in disequilibrio: Long Cerco in questo caso il Long. Daily: Il giornaliero si presenta del tutto ribassista ma cè una possibile formazione di un doppo minimo, fattore che renderà o meno valida l' analisi. Mi traccio la trendline ribassista che potrebbe essermi utile nei TF inferiori. 4H: Il 4 ore mi conferma la discesa ma la SSB mi conferma che per ora il tutto ha rallentato. La discesa dei prezzi è stata cosi costante e continua che potrebbe avere bisogno di un ritracciamento che sarebbe il mio gain. Un punto ideale per un Targer potrebbe essere Il prolungsamento della SSB 4H che coincide alla trendline che abbiamo tracciato sul daily. Dovremo far attenzione al primo ostacolo cioè il prolungamento Kijun 4H.
Visto che l'ultima candela è parecchio forte e non presenta ombre significative svilupperò l'entrata solo se avrò segnali forti di inversione sennò pazienza...
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.