Il prezzo di BNB la settimana scorsa ha fatto uno spike ribassista fino a 240$, andando a centrare pienamente l'area di supporto che segnalavo anche nell'analisi del 7 Settembre. Al tocco con il livello BNB è rimbalzato rapidamente, infatti ha chiuso la giornata anche in positivo. Al prezzo attuale di 295$ è in rimbalzo del 21%, anche se oggi è in ritracciamento. Due giorni fa ha fatto anche un massimo a 317$.
In questo scenario, dobbiamo focalizzarci sull'area di resistenza evidenziata, che passa a 320$. Con il suo break out, il prezzo potrà puntare verso i 337$ e poi i massimi di periodo. A livello di supporto BNB deve restare sopra il prezzo di 277-275$, altrimenti rischia di annullare il rimbalzo. Attenzione al setup degli indicatori che si sta indebolendo, anche se non ha ancora virato in negativo.
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.