Binance ha solo 4 anni, ma è il re del mercato degli scambi di Crypto.
BNB si è presa nel tempo la TOP10 delle Crypto per capitalizzazione di mercato, trovando utilità in diversi ambiti: pagamento di fees, launchpool, più tardi NFT e BSC. Il lancio della Binance Smart Chain, a settembre 2020 nativa ha fatto letteralmente esplodere il prezzo di BNB, portandolo dai 25$ fino ai 691 (ATH a maggio '21). Nel 2021 ha avuto una forte correlazione con il prezzo di #BTC, che ha portato il prezzo di BNB a segnare un triplo minimo in zona 215-240 $ per poi fare un'altra corsa nella seconda parte dell'anno.
In questo momento il prezzo si trova appena sopra il 50% Fibonacci di lungo periodo, che ha fatto da supporto in zona 360$. Attenzione perché siamo in death cross (fatta il 3 febbraio) e l'ichimokuè messo molto male.
Nel grafico sono evidenziate le più importanti aree di supporto e resistenza. Binance rimane molto forte, e così anche il token BNB (#4 per cap. di marcato), riuscirà la concorrenza a flipparlo?
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.