Come mostrato nel grafico abbiamo avuto la rottura della prima resistenza dinamica nella flag seguita da un discreto aumento di volume. RSI si avvicina nell'ipercomprato ma credo che entro fine settimana o in quella successiva ci possa essere il test di MA 200 che sarà il primo tp di riferimento per coloro che avevano aperto posizioni nei giorni precedenti.
Per i trader piu' cauti, la rottura di tale linea a 12,25-12,30 euro circa puo' essere un ottimo spunto per l'entrata in quanto rappresenta una trendline dinamica che dura dal 2017, significherebbe che il titolo puo' riprendere il trend rialzista.
La divergenza settimanale non ha deluso le aspettative, i volumi su base settimanale confermano interesse dei compratori, il supertrend mensile è rimasto positivo, segno che l'inversione di tendenza di lunghissimo periodo non è avvenuta.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.