BITCOIN - Analisi 3-2019 - Divergenze rialziste in sblocco?
Buongiorno,
Aggiorno l'analisi precedente sulla criptovaluta più famosa al mondo. In precedenza scrivevo: "Ora cosa facciamo quindi? Osserviamo innanzitutto se la divergenza rialzista produrrà massimi superiori alla media mobile e al livello inferiore della kumo per capire se si può tornare verso area 3900 dollari e poi 4060. Viceversa ci aspettano i 3349 e poi i 3180."
Da allora siamo rimasti sotto la media mobile a 50 giorni in rosso e i 3500 circa. Come previsto la criptovaluta sta facendo fatica a salire nonostante siano ancora presenti divergenze rialziste. Il 19 Gennaio però abbiamo avuto un primo temporaneo superamento della media mobile e siamo andati a contatto con la kumo.
In caso di rottura verso l'alto, il primo target è a 4050 dollari. Sapete cosa succede quando si rompe e si conferma la rottura della kumo, la nostra "nuvoletta rossa"? Ricordatevi che il trend principale rimane sempre ribassista a causa del Death Cross e che fino ad ora i contro trend rialzisti non hanno mai violato swing importanti.
Volete avere più informazioni su come continuerà la storia? Contattatemi in privato.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.