Accumulare e nascondersi.

Questo grafico dimostra come il prezzo sia come fermo in attesa di qualcosa. News che lo spingono giù creando massimi e minimi decrescenti possono ingannare, in un laterale come questo che possiamo definire anomalo, tutto vale. Decisioni da prendere per adesso non ci sono, un minimo sotto i 49k usd sarebbe un colpo devastante ma non catastrofico, invece un minimo dopo il 15 Settembre cambierebbe lo scenario su trend intermedio, quindi una cosa importante. Quello che ho visto in questo periodo estivo è un accumulo da parte delle nuove balene di cui abbiamo già parlato, un accumulo snervante e fatto in modo da fare perdere la fiducia e la pazienza a chiunque. Bastava leggere di un bombardamento in qualche posto, o di un governo che vende a mercato e il prezzo andava giù. Ma non tanto giù, come dire, scende ma non crolla, si muove spesso toccando alcuni livelli più volte, qualcuno ha anche inventato un gioco : tipo bevi uno shottino quando btc tocca 60k usd.
L'attesa sta per finire finalmente, se il prezzo vuole invertire la tendenza rialzista che lo faccia, ma prenda una direzione chiara, perché così non è mica tanto bello, siete d'accordo?
Bitcoin (Cryptocurrency)BTCBTCUSDChart PatternscorrectionendcriptoDaily ChartsFLATParallel ChannelswingswingtradingTrend Analysis

Related publications

Disclaimer