La situazione per la cripto valuta più famosa del pianeta è la stessa dello scorso aggiornamento. C'è davvero poco da dire. Il prezzo si è incollato alla media mobile a 50 giorni in rosso e solo in caso di divergenze (come la scorsa volta) ha senso provare delle operazioni a ribasso o a rialzo.
Permane infatti il Death Cross ribassista segnalato da inizio anno e quindi il trend principale rimane a scendere. Solo in caso di rottura decisa di 6756 dollari avremo un segnale inequivocabile di conferma di un contro trend a rialzo. Viceversa, come detto, si possono provare con stop loss adeguati degli short dalla media mobile a 50 giorni e previa verifica delle altre condizioni.
Se interessati a livelli di supporto, resistenza e swing anche giornalieri venite a trovarci nel nostro Gruppo Trader che è in promozione e gratuito.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.