BTC/USDT PULLBACK NEL BREVE E POI DECLINO?

Updated
BTC/USDT
LONG TERM 1D

analizziamo molto sinteticamente senza andare nei dettagli il percorso che potrebbe fare BTC nel lungo periodo che va da Dicembre fino a Febbraio.

nel breve e medio periodo dopo questa visibile correzione di prezzo effettuata in questi giorni, vediamo Btc in un pullback verso i 17500 dollari per poi correggere verso i 15.500 nel giro di qualche settimana e ritentare nelle settimana successive un ulteriore assalto ai 20k prima di scendere nuovamente.
in questo canale parallelo dove il prezzo ha completamente sforato con un engulfing pattern sta cercando di rientrare nella sua oscillazione naturale.
nei timefrime a 1W e 1M si nota nelle bande di bollinger uno sforamento della banda superiore fuori dal comune. il prezzo come ogni volta dovrebbe correggere e rientrare nella mediana per poi ripartire. ecco perchè nel medio e lungo periodo ci aspettiamo prima una correzzione ancora più grande poi successivo affondo ai 20k e successivamente un declino fino ai 15k .
il nostro BOT ha chiuso l ordine long a 19.6k facendoci uscire dalla posizione...ed allo stato attuale ha avuto pienamente ragione.vedremo quando deciderà di rimettersi nuovamente long....
Trade active
La nostra analisi su BTC sembra andare per il verso giusto... pullback verso i 17.5k quasi raggiunti... prossimi giorni vedremo come reagira il prezzo.. in questa prima analisi siamo andati in profit di un buon 6% :)
Trade closed: stop reached
stop loss nel long term. il prezzo è salito non rientrando piu nel canale designato.
BTCUSDChart PatternsHarmonic Patternslong-termshortTrend Analysis

Disclaimer