Btc/Usdt | Ultimo Bivio, nuovi Massimi, o correzione in arrivo?

Updated
◉ Giorno a tutti traders, come sempre vi ricordo di visionare lo spazio firma per il mio gruppo analisi/confronto e operatività, per avere aggiornamenti repentini delle analisi e molto altro.

◉ Inoltre, se le analisi vi piacciono e vi sono d'aiuto, un Boost (razzetto) alle idee e un segui se ancora non lo fai, sarebbe un piccolo gesto per voi ma di grande aiuto per me per continuare la pubblicazione.

◉ Veniamo a noi, dall'ultimo aggiornamento post Long dalla Demand DailyWeekly, e ritracciamento in demand H1 per continuazione, siamo arrivati nelle famose zone dei 69.000.00 72.000.00 sat, ora qui abbiamo l'ultimo bivio, siamo in supply H4, come minimo una reazione sarà doverosa infatti già al test c'è stata la prima reazione.

◉ Ora come potersi muovere? Bene osservate la reazione sulla supply dei 72.000.00 sicuro adesso ci ritorna, anche fino a 73.000.00, da li, se vedete che il prezzo viene bloccato e non prosegue long come dovrebbe fare per una continuazione, occhio se vi dà un trigger d'ingresso per una prima valutazione short. Se avverà il movimento, dopo occhio alla zona di Ex supply dei 68.000.00, se c'è volontà di fare nuovi ATH, è proprio da li che ripartirà il prezzo !

◉ Quindi ricapitolando, prima valutazione possibile short (se vuole correggere forte tornando ai minimi, non vi darà valutazione long ai 68.000.00 quindi quella zona deve bucarla di netto, se non lo fa, allora non è partito il movimento short forte che serve per una correzione importante,semplice, quindi i trade short vanno chiusi (a seconda se sia scalp swing, insomma, in base al vostro stile di trading, quello è un target)) e si può iniziare valutazione Long, poi a voi le scelte in base alle vostre valutazioni !

Good Luck :D
Note
snapshot

Movimento short ancora in fase di partenza, se non rompe il suo minimo attuale dei 69600, non parte il movimento per i 68.000, quindi qui niente, nulla di granchè da aggiornare ehehe, se non rompe il suo minimo, ritorna a farsi un giro in supply ! quindi è ancora da seguire
Note
snapshot

analisi ancora attiva, long dal suo minimo inferiore, incanalato, se lo rispetta rishorta dalla parte superiore del canale, altrimenti torniamo in supply, per shortare al bivio della prossima valutazione
Note
snapshot

Rientro nel canale a testa bassa dopo il ripassino in supply come indicato, possibile reingresso se chiude le 2 inefficienze di movimento per continuare a target indicato.
Note
snapshot

una chiusa da scalp bella carica, le altre 2 passate a BE per occasione di lungo, vediamo se vanno al target, primo sempre quello indicato, i 68.000.00
Note
snapshot

50 minuti alla chiusura del 4H, se si tiene sotto i 70.228.71 tenendo la candela negativa, e portandosi più giu engulfando di più il movimento a chiusura, si porta ai 68.000.00 primo step. poi in base a come ci arriva valutiamo il resto.
Note
snapshot

H4 engulf con rottura efficiente come descritto, siamo in attesa dei 68 66
Note
snapshot

Ritorno long del prezzo dai 68.400.00 con test mancato della zona indicata, fase di correzione dello short avuto dai 72.000.00, prima valutazione quindi ribasso verso il massimo precedente che ha innescato un probabile mini trend long interno, per ritornare in supply, quindi probabile ribasso da valutare ora verso i 70.000.00, se tengono, si riprova ad aggredire il massimo e la supply (quindi se il prezzo ritraccia di circa lo 0.88% e rimane sotto supply dopo l'ipotetico movimento long dai 70.000.00 poi si rivaluta short, ovviamente se dà un forte impulso ad andare a rompere quel massimo, fate attenzione potrebbe non dare la valutazione a quel livello)
Note
Ovviamente se buca i 70 da qui continua a scendere quindi salta la valutazione di continuazione.
Note
snapshot

direi che ci siamo, h1 non chiuso negativo sotto livello % di correzione del prezzo, attendiamo i 70 per la reazione, se non ci sarà, bucherà zona e continuerà a shortare.
Note
snapshot

Analisi ancora attiva, aggiornato nel gruppo analisi in tempi repenntini in quanto è andato a prendere prima il massimo correggendo agli 0.88 per poi dirigersi ai 70k per la prossima reazione
Note
snapshot

Analisi chiusa di breve, ora occhio se costruisce il minimo su zona 70k per riprovare un movimento long, movimento beccato in pieno, avanti il prossimo, se buca i 70 ci troviamo corrispettivamente prima a 68900.00 e 68000.00/67.500.00, zona premium di Trend.
Note
snapshot

puliamo un pò il grafico e perdonatemi un'attimo la crisi della scelta stilistica :)

allora rimbalzo avuto dai 70k = fallimento del movimento long per riprendere il massimo, la correzzione avuta dallo 0.88 ci ha portato ai 69 evidenziati, prezzo in fascia di range 67/72, ultima zona di sostegno per i tori 67.200, oltre si crolla a ribasso, quindi ultime 2 zone long di continuazione al momento, quella dei 69, che non ha dato già forte manifestazione long, quindi di sicuro quella meno interessante, potrebbe solo rimbalzare o portarsi fino al massimo dei 70400 per poi rishortare alla fascia dei 68.000.00/67.200.00 per l'ultima valuzione.

Quindi:
69.000.00 se riesce a fermare il prezzo, probabile prima valutazione long con target iniziale 70.400.00, se qui il prezzo viene ristoppato e non prosegue forte oltre, valutazione short per i 68.000.00 e vedere se ci dà l'ultima valutazione per il long forte, ovviamente se i 69.000.00 non tengono adesso, si porta direttamente alla sola valutazione long più in basso dei 68k invalidando l'altro movimento descritto.
BTCUSDTcryptomarketMultiple Time Frame AnalysisscalpingSupply and DemandSupport and Resistanceswingtradingtrendanalyisiswaves

Also on:

Related publications

Disclaimer