BTC solo essere stato nel grande range dei 38,5k, mente il supporto come sapevate era sulla EMA200 intorno i 36.5 / 36.7 dove vi ho fatto la grande chiamata dell’ultimo buy che teniamo aperto!
Nell’ultimo mese abbiamo assistito ad ub grande movimento, bi laterale con creazione di liquidità pre- partenza.
Ora, dopo aver superato i 38.5k, possiamo aspettarci obiettivi molto più alti finché reggono i 38.5k, c’è la possibilità di aspettarci TP come i 40k e 44k nel lasso di tempo medio-piccolo, Tipo l’ultima operazione swing messa.
Con il breakout sopra i 38.5k, BTC è entrato nella seconda fase del pre-rialzo, che è un movimento laterale per i prossimi mesi tra la regione 38.5k e 48k.
Qualsiasi breakout sopra i 48k è l'inizio di una fase rialzista, mentre un breakdown sotto i 38.5k ci riporta alla prima fase del rivasso, quindi cosa possiamo prevedere?
Bitcoin ora si sta solo preparando per il pre rialzo che si sta caricando per i prossimi mesi.
Dovremmo considerare la EMA200 come un forte supporto poiché ci ha dimostrato diversi rimbalzi esattamente a novembre e ogni volta la EMA200, come sottolineato nei precedenti rapporti che vi ho messo il fine settimana tipo questo.
Possiamo vedere volumi molto forti e acquirenti spot coinvolti nell’attuale rialzo.
Anche alcuni addetti ai lavori che piazzavano più di 200 milioni di dollari in BTC long sui vari EXCHANGE .
Qualcosa di grosso si sta preparando e possiamo semplicemente seguire il movimento dei dollari per avere un indizio su cosa accadrà.
Possiamo vedere chiaramente i portafogli degli istituzionali e delle balene di BTC più grandi che accumulano sempre più Bitcoin giorno dopo giorno, anche un'enorme quantità di portafogli collegati a USDT che hanno recentemente acquistato molti Bitcoin.
È interessante vedere quanti TRADER più grandi, comprese le balene, si stanno affrettando ad accumulare più BTC, questo perché?
Perché no avevano comprato sui minimi del Covid.
In ogni caso, BTC è molto vicino al prossimo mercato rialzista, mancano solo 4 mesi all’evento.
Non giudicherò questa PUMP del fine settimana che ci ha portato alla seconda fase rialzista, mantengo solo le mie posizioni e sono molto soddisfatto dei risultati che vedo.
PER ESSERE SICURI CHE CI SIAMO, bisogna aspettare varie chiusure giornaliere al di sopra dei 38,5k.
Ricorda che il vero pump non è ancora iniziato e la prima correzione più grande può essere prevista tra i 45k.
Fondamentale fatta con: Analisi tecnica, Fondamentale macroeconomica, Notizie del web E spunti da esperti del mercato
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.