Btc/Usdt - Pronti al move?

Updated
Giorno a tutti traders, innanzitutto vi chiedo come sempre un razzetto alle analisi che per me ha un grande valore per poter continuare la pubblicazione di analisi, inoltre per altro e per seguire l'operatività vi invito a visionare lo spazio firma.

Siamo ormai in questo range 53k-50k da un bel pò di tempo, il movimento sotto supply si sta caricando forte, dove romperà? a ribasso o a rialzo? non siamo qui a fare i maghi quindi studiamo i livelli !

Siamo in procinto di rottura della demand h1, se lo fa, si porta ai 50k.

La chiusura di questa settimana è importantissima ! attualmente abbiamo un candelstick Week con una candela short di blocco del prezzo in supply, uguale sul daily abbiamo un'accenno di reaazione short.

Quindi le strade sono 2, se prima della chiusura della candela week, testa la rottura dei 50k e si porta su forte, allora può chiudere una candela week positiva che potrebbe portare al break della zona, per farlo deve chiudere sopra i 52140k

Se cosi non fosse, e prima della chiusura si porta in zona e non ha reazioni importanti, ma rimbalza e poi shorta, allora con un candelstick week short così sotto i 50k, si vola a ribasso forte !

SEUIAMO !
Note
snapshot

se parte un long quella è la supply che può ributtare giu il prezzo per la rottura dell h1
Note
snapshot

Ultimo long da demand h1 partito col movimento del weekend forte a mercati chiusi :D chissà come mai :)

D'altronde se portato nelle zone che volevamo per poter chiudere le ultime wave a ribasso in cerca di zona long forte per rompere il canale ed invertire, romperà i 50200 soltanto con un'impulso forte short da questi massimi, quindi se non lo farà significa che ci faremo il minimo per il movimento long li !

altrimenti, si torna alla demand h4 e il break daily.

Quindi se il prezzo ad apertura mercati non supera di forte impulso le fasce di prezzo, 52000 /52400, potremo avere il nostro short a ricerca di zona per poi valutare la continuità !
Note
snapshot

io ho preso il mio short il weekend domenica notte come detto anche in chat :D ahahah solo che siamo in range, sempre sullo stesso minimo h1 in compressione, se supera il key, se ne scappa long ai massimi e saluto il mio breakeven, se rimaniamo li sotto invece continuiamo e non ci sarà bisogno di rivalutazione !

attenzione se abbiamo impulso forte long superando i massimi, possibile poi inversione di massimi e continuazione long, quindi salutate lo short come visione e adeguatevi al movimento ! il mercato è questo
BTCUSDTCandlestick AnalysiscryptomarketMultiple Time Frame AnalysispriceactionSupport and Resistanceswingtrading

Telegram -Community t.me/+xi9udzeCQkhiYzhk

YouTube - OutlookDiMercato&More - youtube.com/channel/UCfQ-rgU50H0ioCMQo1i29fg

Instagram - WorkInProgres - instagram.com/mojitotrading/
Also on:

Related publications

Disclaimer