Il titolo Cementir Holding chiude la settimana effettuando il test della trendline ribassista tracciata dal massimo di agosto 2021 a 9,98 Euro che transita in area 6,35/6,40 Euro, chiudendo anche al di sopra della media mobile semplice a 200 periodi. L'indicatore CCI a 20 periodi segnala però una divergenza ribassista.
In caso di conferma di rottura rialzista, il primo obiettivo di prezzo è l'area dei 6,70 / 6,90 Euro. A ribasso invece la prima area supportiva statica sono i 5,76 Euro.
DISCLAIMER: Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione. Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette indicazioni.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.