Now is at 58,20, supporto 55, resistenza 62???

Updated
Ben ritrovati a tutti gli amici del wti, dopo i recenti max dell'8 gennaio at 65,65, oggi 16 gem il crude ha ritracciato at 58.30, previo recente minimo temporaneo at 57,36; premesso quanto sopra, quale è la morale di questo movimento?
A mio modesto parere, il nuovo range in cui si muoverè l'oil, sarà 1uello tra 55 ed i sopraddetti 65.65, ovvero, alla luce di una mediana trimestrale di 61 euro, sopra questo valora si shorta e sotto, come quello incorso...si longa.
Nelle more, tutto il resto è noia e solo il tempo ed i posteri...ci diranno se questa ipotesi è valida...in fondo, sono solo soldi.



Per mezzo di tre metodi noi apprendiamo la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il più nobile.
Secondo, con l’imitazione, che è il più facile.
Terzo, con l’esperienza, che è il più amaro.
Confucio
Note
Benritrovati, dopo il rimbalzo del 19 c.m. alle soglie dei 60, veloce ritraccio ai
minimi odierni at 55.59; possibile entrata long, con resistenza at 59.66, ovviamente sempre con stretto stop loss alla rottura dei 55.
Buon proseguimento

"I sapori semplici danno lo stesso piacere dei più raffinati, l'acqua e un pezzo di pane fanno il piacere più pieno a chi ne manca".Epicuro
Note
..stoppato long in loss ( circa 1000) e rilongato da + basso, ovvero da 53; nelle more, giova ricordare cghe dai recenti massimi del' 8 gennaio at 66.55, è già ritracciato di quasi 14 usd.

Puoi perdere solo qualcosa che hai, ma non puoi perdere qualcosa che sei.
E.T.
Trend Analysis

Disclaimer