L'Intermedio in corso da 10279 trova motivo e spiegazione di forza con i suoi ormai 1300 alle spalle in quanto è il primo di un nuovo Annuale (almeno) per cui incontra le alleanze dei suoi cicli superiori.
La prima pausa degna di nota sarà rappresentata dalla fase ribasso di chiusura del 1° Intermedio in corso da 44 sedute che presumibilmente lavorerà i suoi massimi attorno alla prossima settimana e fra le scadenze tecniche di marzo e il fine mese solare dovrebbe scrivere il proprio minimo di chiusura che dovrà avere almeno un ampiezza temporale di un TCY completamente negativo.
Ma possiamo dire di più: in virtù delle sequenze inanellate dai T+1 il 4° di essi in corso dal minimo di ieri a 11416 ha vincolo negativo e dovrà dunque concludere la sua avventura ciclica sotto tale livello.
Allo stato attuale dunque il congresso di Vienna ciclico tenutosi sui minimi del 27 dicembre vede ancora alleati con i tori le forze dei cicli 1° Intermedio, 2°Mensile, 4° T+1, suo 1° TCY e suo 1° T-1
Tale alleanza però deve avanzare ogni TCY (ciclo da 6/9 sedute circa) che devono dunque osservare minimi e massimi crescenti. Diversamente il pallino passerebbe agli orsi che avranno liberà di movimento per la durata della fase ribasso dell'Intermedio.
Sarà nostro compito con l'osservazione e l'utilizzo dell'analisi ciclica prospettica individuare il momento più opportuno in cui cogliere il passaggio del testimone ciclico fra tori e orsi
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.