Questo pregetto, anche se listato da meno di un anno, é nato nel 2016 da un'intuizione di Gavin Wood, co-fondatore di Ethereum e inventore del linguaggio Solidity degli Smart Contract.
POLKADOT è una rete blockchain progettata per supportare varie Subchain interconnesse, specifiche dell'applicazione, chiamate parachain.
Il progetto alla base di questa Alts é molto interessante.
Nel suo interno ospita tutta una serie di sottocategorie chiamati Parachain che si collegano a un'unica piattaforma di base chiamata appunto Catena di Relé.
La piattaforma di base non supporta la funzionalitá dell'applicazione, ma fornisce sicurezza alla parachain e ingloba il consenso, la finalitá e la logica di voto del progetto.
Lo scopo sarebbe quello di unire diverse reti di criptovalute.
Dopo una breve presentazione del progetto passiamo ad analizzarne i movimenti di prezzo.
Poiché questa crypto é stata listata da meno di 1 anno, analizzeremo i cicli trimestrali.
Il nuovo ciclo trimestrale sembrerebbe partito il 23 Aprile da quota 26.880 €
Dalla sua partenza sono trascorsi poco piú di 22 giorni
L'impostazione é fortemente rialzista e in questo momento sta attaccando il massimo del precedente ciclo trimestrale che sarebbe il massimo storico.
L'unico dubbio per un long, che mi preoccupa leggermente é che non sappiamo se questo ciclo Intermedio sará costruito da 2 sottocicli Metá Intermedio oppure da 3 sottocicli Mensili.
Proprio per questo motivo ho deciso di individuare diversi livelli per mediare il prezzo di carico qualora ci trovassimo difronte ad un ciclo Intermedio costruito da 3 Mensili.
Il precedente ciclo Intermedio aveva 3 Mensili!
La stima del target per questo ciclo Intermedio é nei dintorni di 175 €
Se ti piacciono le mie analisi o apprezzi quello che faccio, lascia un Like!....