Dopo l’affondo di lunedì mattina sotto i 500 dollari ed il completamento del Testa&Spalle ribassista, tornano a farsi rivedere gli acquisti che in queste ore tentano di riportare i prezzi a rivedere i 600 dollari. Dopo aver mancato l’aggancio durante il precedente rimbalzo, avvenuto tra il 24 e 26 maggio, si tenta nuovamente di riprendere il 50% di Fibonacci violato al ribasso nel corso dell’ultima settimana. La tendenza mensile rimane decisamente impostata al ribasso. I primi spiragli di luce per il medio periodo arriveranno con il ritorno sopra i 600 dollari.
Livelli operativi AL RIALZO: Un primo segnale di inversione di breve periodo sarà la tenuta di area 540 dollari per i prossimi 2-3 giorni. AL RIBASSO: Eventuale ritorno sotto i 500 dollari, posticiperà nuovamente le ipotesi a favore di inizio nuovo ciclo mensile.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.