Ethereum dopo il rialzo della settimana scorsa, dove aveva fatto segnare un +7,90% si sta avviando a chiudere questa con una candela rossa da -3%.
Il rialzo ha avvicinato il prezzo ai massimi annuali di Aprile a 2.146$, avvicinandolo così anche all’area di resistenza dei 2.220$. Probabilmente la zona tra 2.200 – 2.400$ sarà una zona di resistenza ostica da superare. Solo con il break out di area 2.400$, potremmo dire che ETh si sta probabilmente avviano ad una nuova fase di bull run.
Osservando il grafico daily possiamo vedere che il primo livello di appoggio è a 1.900$ e nei giorni scorsi il prezzo si è avvicinato a questa zona. Mentre il supporto principale di breve termine passa a 1830$. Un break down di questo livello potrebbe portare ad un’accelerazione ribassista verso l’area dei 1.500$.
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.