Senza saper ne leggere e ne scrivere possiamo affermare che ieri abbiamo avuto una decisa tendenza rialzista :-) .
La prima resistenza sul grafico a 60 minuti è 3450 con un primo supporto a 3370 . Intermedio 3420-3400. Cosa aspettarci per continuare a salire e chiudere la settimana sugli scudi?
Una correzione non troppo profonda , che altro senno ? con scarico degli oscillatori e ripartenza...TRUMP permettendo naturalmente :-)
La volatilità implicita sulla catena di opzioni aprile nella giornata di ieri è passata dal 18% al 15% ed è normale che sia cosi dato che siamo saliti da strike 3300 a 3400 per l'ATM. Pertanto dovremmo attenderci una riduzione del range di oscillazione dei prezzi per la giornata di oggi .
Se riesco dopo inserisco un immagine con la differenza in punti di questa escursione tra il 18% e il 15% calcolata con la deviazione standard giornaliera .
Note
Possiamo dire che se euro tiene la dinamica rialzista le borse azionarie NON se ne avvantaggiano? e Diciamolo :-)
Note
Vogliamo aggiungere che sarebbe utile un gold debole ? Aggiungiamolo !
Note
Un ultima annotazione di brevissimo ? Se operate sul 60 minuti non ci provate nemmeno ad andare long se il 15 non gira al rialzo ;-) Pazienza ..al massimo non si guadagna ma sicuramente non si entra contromano in autostrada ;-)
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.