SVELO IL SANTO GRAAL DEL SUCCESSO

Ciao Trader, come sta andando la settimana? Spero tutto bene.
Oggi voglio parlarti del segreto del successo, anche se solo guardando la copertina dell' articolo già lo avrai capito.

Al giorno d' oggi rispetto ad anni fà avere accesso ad informazioni di qualità relative a questo settore è molto più semplice, sia che tu voglia studiare i tecnicismi del trading, sia che tu voglia migliorare la tua mentalità.
Possiamo quindi dire che la maggior parte delle persone conosce praticamente tutto e soprattutto sa esattamente quello che deve fare e come deve comportarsi, ma quante persone poi effettivamente fanno azione con costanza?

Beh ragazzi pochissime.

Questo è il problema principale dell' insuccesso, non i fallimenti, perchè pensaci...
Se tu stai fallendo significa che stai facendo azione perchè se non fai nulla come fai a fallire o a commettere errori? Semplicemente non puoi.
Senza contare che quando fallisci impari una lezione e poi farai nuovamente azione con un nuovo insegnamento.

Non dico che sia facile continuare a farsi il c**o con costanza, non dico che sia semplice uscire dalla propria zona di comfort, ma tutto questo è necessario per raggiungere il successo.
Semplicemente devi chiederti: " Sto facendo azione? Sto dando tutto quello che posso? Sto applicando le mie conoscenze?"
E se la risposta è no, tranquillo ci siamo passati tutti, ora semplicemente conosci il segreto del successo quindi inizia ad agire senza scuse o procrastinazione.

Ti assicuro che se nei prossimi 5-6 mesi farai azione con costanza, lavorando intelligentemente su quello di cui hai bisogno raggiungerai i tuoi obbiettivi.
Immagina che il tuo obbiettivo sia quello di imparare a fare 100 piegamenti di fila, se OGNI SINGOLO GIORNO ti alleni è solo questione di tempo prima che tu raggiunga quello che vuoi.
Lo stesso vale per il Trading e per qualsiasi altra cosa nella vita.

AGISCI.

Buon Trading!



Beyond Technical Analysisformazioneformazioneforexformazionetradingmentalitypsicologiapsicologiadeltradingpsicologiaditradingpsicologiatradingtradingviewitalia

Disclaimer