Eur/Usd - Aggiornamento Next Move H4

Updated
Giorno a tutti Traders, come sempre un razzetto e un segui a voi non costa nulla, ma per me sarebbe un grande contributo per continuare a divulgare analisi, inoltre vi invito a visionare lo spazio firma se si vuole seguire anche l'operatività.

Voglio richiamare l'attenzione all'analisi su Eur aggiornata il 16 Febbraio (neanche il mio compleanno mi fermo :D) il minimo per il probabile swing sul daily è instaurato ed è partito !

Siamo arrivati ormai ai 1900, zona di bivio per la prossima, siamo in trend di continuazione long, se rimane con i minimi alti spacca anche questa e continua al prossimo daily sull'ATH dell'ondata ai 1.11000, però prima vediamo la reazione alla supply.

Se shorta da questa zona senza continuare il Daily long (probabile anche questo ancora niente segno di short), occhio ai 1.08400 e gli 1.0800 per una continuazione Long.

Ci aggiorneremo strada facendo ragazzi occhio sempre agli aggiornamenti !
Note
snapshot

Questi sono i movimenti che mi aspetto sull'm15, o continuazione dal break della wave precedente per continuare diretto a spaccare la supply, o carica il movimento tornando alla seconda rottura ma poi se torna li ci son da fare delle rivalutazioni.

Se vuole continuare il daily, occhio al primo break m15 degli 1.08387
Note
snapshot
Zone del trend m5 da tenere d'occhio per Usa direi possibilmente per la continuazione, poi come detto per eur valutate voi a seconda del modus operandi che avete a mercato
Note
snapshot

prima zona con lo short da supply bucata, come avevo detto le prime erano piu improbabili, se scendiamo all'ultima zona long dei 1.0800 vanno riviste un paio di cose
Note
snapshot

Aggiustamento della trendline dal minimo assoluto per evidenziare il trend, siamo ancora su, la supply dei 1900 ha dato una bella reazione i mercati cercavano i puti di vendita sui cross.

adesso attenzione massima, se si tiene in trend, può provare un'altro massimo ma se decrescente sotto gli 1.08600 li si shorta ! perchè anche lui cercherà un minimo giu per caricare il movimento o per tornare del tutto ai minimi... Seguiamo !
Candlestick AnalysisEURUSDMultiple Time Frame AnalysispriceactionSupport and Resistanceswingtradingtradingforextrendanalisis

Also on:

Related publications

Disclaimer