Non mi piace fare il bottom picker, tuttavia esistono diversi segnali bullish: 1. Il movimento ottobre novembre è impulsivo, la discesa successiva è finora un pull back 2. I prezzi nella fase di discesa hanno raggiunto una fascia di supporto limitata da livelli di ritracciamento di Fibonacci 3. L'ADX ha raggiunto i suoi massimi e ha svoltato 4. E' tornato il giallo sole Heiken Ashi dopo tante nuvole
E' uno scenario probabilistico, il superamento di 12,4 al rialzo rafforzerebbe lo scenario bullish, il che non vuol dire che va sulla luna, per ora è un'alba.
Ovviamente la fascia supporto limitata in basso a 11,6 deve rimanere inviolata altrimenti si va verso i minimi in area 11.
Queste sono riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L'analisi cui sopra non costituisce consulenza personalizzata, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E' possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.
LE ANALISI VIDEO SONO SUL CANALE YOUTUBE
Giuseppe Messina
Consulente Finanziario Indipendente - Iscritto all'albo OCF -
Analista tecnico - Socio SIAT
giuseppemessinaCFA.it youtube.com/user/eziomessina
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.