Soli 26 punti di indice e ieri saremmo arrivati al target che aveto dato per la salita del T+2 mensile a 19365. Solo il 2'T settimanale dell'attuale T+1 bisettimanale ci dirà se ci arriveremo o meno. Ma prima avremo la chiusura della T weekly stesso con un T-3 giornaliero a ribasso. Non conoscete l'analisi ciclica? Cancellate tutti quei T e T+qualcosa che vedete e leggete le frasi facendo finta di non vederli. Avrete comunque dei concetti interessanti anche se solo studiando le regole e le basi potrete conoscere le durate degli stessi.
La condizione minima per la chiusura del T settimanale ce l'abbiamo già. Il 6'T-3 giornaliero infatti è stato ribassista. Se però si proseguisse a scendere ricordiamoci che la durata minima di un'onda T settimanale è di 6 T-3, ma che in media arriva a 8 (e al massimo a 11).
Siamo in Golden Cross e quindi su un contro trend rialzista, ma la media mobile a 50 giorni a 15 e a 30 minuti ha fatto fin'ora da resistenza molto forte (è in rosso sul grafico) insieme alla kumo.
Il 7'T-3 giornaliero è arrivato a 5 ore con il 2'T-4 che è iniziato alle 16:45 e che ancora almeno 2 ore di vita le esige. Quindi si proverà a vivacchiare e a salire ancora per una e poi avremo il canonico T-6 ribassista da 45 minuti (1 ora) ad andare a chiudere in mattinata questa onda.
Se non fosse tutto chiaro e per i livelli di supporto, resistenza e controllo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium!
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.