Stante il fatto che la mia analisi di questa mattina non si è rivelata corretta, da buon Analista Quantitativo devo fermarmi e rimettermi a ragionare. Se si seguono con costanza e resilienza le Regole Operative della Ciclica Evoluta per lo meno non si prendono batoste o non si entra proprio a mercato, come nel mio caso.
Su Tradingview tutti sanno come la penso sulle notizie e tutte le prove empiriche che ho dato sulla correttezza della mia view, per cui è stata una "fortuna" avere delle news alle 11. Tra le altre cose...
Una domanda chi non mi apprezza e prova solo a criticarmi (non in merito ai trade) qui sotto le analisi perchè ho schiacciato il tasto IGNORA per evitare di leggere infinite polemiche: se non conoscete la Ciclica Evoluta, le sue regole e il mio modus operandi... come potete pensare di esprimere un'opinione autorevole?
Sarebbe come parlare di un film dicendo che non piace quando non si è neppure andati a vederlo al cinema.
Altra domanda: se ritenete che non sia un bravo trader dopo le infinite riprove che invece fanno aumentare il mio consenso in maniera oggettiva... non seguitemi. Da tempo ho schiacciato sul tasto IGNORA per non leggervi perchè non costruttivi o non competenti. Fate lo stesso e dedicatevi ai vostri trade o magari a scrivere qualche analisi. Se le condividerete qui su Trading View infatti sarà interessante ed arricchente capire quanto ne sapete davvero ed eventualmente ricredersi. Viceversa... tasto IGNORA anche per il sottoscritto, grazie.
Non mi interessano le polemiche fatte da chi non conosce il Metodo o peggio come si fa trading. Quindi non ho tempo per voi, ma solo per le mie operazioni. Creo circoli virtuosi tra persone, il resto non mi interessa.
Buona prosecuzione, torno a lavorare a testa bassa sui grafici.
Jacopo
P.s. Agli scettici chiedo che mi mandino un messaggio privato: darò loro prova inconfutabile delle mie capacità. Oppure una bella gara di trading ci sta sempre... ma in tanti si sono già tirati indietro qui su Tradingview. Non si sa perchè poi. ;)
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.