Buonasera a tutti. Lato indice che come dicevo faceva partire un t-2 in chiusura di martedì 1 novembre. Oggi a 15 barre orarie segna un minimo leggermente superiore all'area 22400 e che avrei preferito. I tempi ci sono però e le condizioni anche per la sua chiusura. Ora il rimbalzo in atto è propenso alla chiusura del t-2 inverso nella giornata di domani verosimilmente anche se già oggi in chiusura ci sarebbero le condizioni anche per quello. Nulla vieta un ulteriore affondo nella giornata di domani conseguente alla partenza del nuovo t-2 inverso e nei tempi ancora buoni. Rsi che si dirige verso l'alto e quindi mi suggerisce che il movimento di ripresa non è del tutto esaurito.
Anche a livello daily oggi avremmo le condizioni per chiusura di un t+1 arrivato a 15 barre giornaliere. Vediamo se ci regalano un' altro affondo domani per centrare il livello 22400 almeno o se han deciso che va bene così.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.