LATO INDICE: Siamo a 17 barre di t-2 indice. Quello che noto subito è una sequenza +/- sui due giornalieri che lo compongono. Se verrà rispettata sul prossimo t-2 considero il tutto facente parte della struttura altrimenti potrebbe trattarsi di un raccordo tra due t+1. Ha ancora tempo per la chiusura del t-2 che avverrà domani , per appartenere al nuovo ciclo superiore deve essere positivo con chiusura sopra i 25320 altrimenti stiamo parlando di un raccordo come detto sopra.
LATO INVERSO: Inverso che ritocca i minimi (max indice) portandoci sopra i 300. Parte poi un giornaliero come da attese, che mi aspetto sia positivo e che permetta ufficialmente al nuovo t-1 di partire. Per tutto il resto , a livello mensile inverso , vale il discorso affrontato sull'analisi di ieri.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.