Ieri dal minimo delle ore 11:15 è nato quello che per ora chiameremo 7'T-3 giornaliero e che è arrivato a durare 6 ore e 15 minuti. Perchè non possiamo dire che sia il settimo daily? Per il fatto che potrebbe essere il T-3 che da vita al nuovo T settimanale. Il precedente infatti potrebbe essersi già chiuso a 6 e sul minimo che ha dato origine a questo movimento rialzista ieri.
Ora non possiamo stabilire a priori se sia il primo giornaliero di una nuova struttura o meno, solo il controllo degli swing e la spinta a rialzo ce lo diranno. I target del movimento a rialzo per il T+2 mensile rimangono quelli già scritti in passato ovvero: 19657 e in estensione 20042.
Inoltre il fatto che finalmente il dato elezioni di metà mandato in USA sia "passato" evita potenziali disturbi del movimento che stiamo analizzando. I future in questo momento danno un rialzo di circa 170 punti e ci proiettano vicino ai massimi del 2/11. Stiamo a vedere se prima di chiudere il "7'T-3 giornaliero" vuole far terminare il ciclo inverso con un rialzo sull'indice per poi scendere per almeno un T-6 da 45 minuti, prima di riprendere la strada a rialzo.
Per tutti gli aggiornamenti vi rimando al nostro Gruppo Trader gratuito che è in promozione e che permetterà a tutti voi di osservare i nostri suggerimenti e analisi in tempo reale e la nostra operatività. Abbiamo anche organizzato corsi dal vivo sui Cicli di Borsa. Mandatemi un messaggio privato per avere i dettagli.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.