Scusate il ritardo, ma mi sono svegliato tardi dopo una nottata in bianco. Quanto scrivevo ieri nel commento finale però si è verificato (con l'aggiunta di una notizia in un mercato festivo e quindi molto più volatile): "L'indice ha avuto una tendenza lateral ribassista dopo il top e fino alle ore 15, poi è seguito rialzo che va valutato perchè potrebbe essere segno che il T-1 è già terminato con il minimo sindacale e uno nuovo è ripartito con un 5'T-3 a rialzo". Non mi aspettavo una ripartenza così forte, come sapete se avete letto i commenti, ma tant'è: il mercato cerca sempre di stupirci. Per noi però sono sempre nuove occasioni di trading, non trovate?
Livelli aggiuntivi rispetto a quelli già fatti: 1) resistenza a 22782 (22852 mi sembra improbabile). 2) supporti a 22706 - 22650 - 22597.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.