Il giorno 9 febbraio sul daily questa coppia ha confermato il doppio massimo con un notevole bearish engulfing pattern, inglobando i 5 giorni precedenti di contrattazione. Ha trovato resistenza in area 1.76100 e ha ritracciato chiudendo l'ultima candela con un pin bar sul 61.8% di fibonacci, un livello molto importante da tenere sott'occhio. Questo rigetto indica che la spinta dei tori sembra essersi arrestata e gli orsi stanno per dominare il mercato per la prossima settimana.
1.78500 funge da importante zona di resistenza per questa coppia, pertanto cercherò un ingresso short sul 4H proprio intorno a quel livello. E' un trade con un rischio rendimento di 1 a 9.54, stop loss a 78.910 e take profit coincidente con la prima estensione di fibonacci a 1.7459. C'è la possibilità di incrementare la propria posizione una volta rotta la trendline sul 4H.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.