La seconda invece, è una posizione SHORT, sulla possibile rottura del canale rialzista. A farmici pensare è in sopratutto la tendenza ribassista Weekly, ma anche il massimo sulla MEDIA MOBILE SEMPLICE a 200 periodi in Weekly appunto, proprio quello a 142.000. Per far si che ci sia la possibilità SHORT però è necessario che avvenga la rottura e su quella andremo a programmare l'ingresso, al momento posso idealmente collocare però lo stop all'interno del canale rialzista intorno a 138.400, mentre il take profit sulla zona dei minimi di 132.000/131.750.
Staremo a vedere se una delle due si rivelerà interessante da seguire.
Stay tuned
Note
Posizione long sostanzialmente invalidata, GJ ha rotto la trend rialzista. Ora cerchiamo di prenderci una fetta del potenziale SHORT... l' ideale sarebbe acchiappare il prezzo in zona 136.80, in modo da coprirci dopo l'ultimo massimo per lo stop loss, in area 138.35. Per questa operazione andiamo a cercare due target, 134.35 e 131.75, rispettivamente TP1, sul quale andare a breakeven, e TP2 sulla prosecuzioni dei minimi weekly.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.