Buongiorno traders, oggi cominciamo a seguire una possibilità ribassista su GBPUSD su un ritracciamento dopo il forte impulso ribassista della sterlina. Personalmente, dopo l'accordo fra la corna e l'isola nipponica, sono dell'idea che la sterlina possa avere una buona ripresa nel prossimo periodo, ciò nonostante mi piace dal punto di vista tecnico l'idea per come è ora, vediamo come si evolve la situazione nelle prossime ore, ma per il momento...
Prezzo d'ingresso in zona 1.3110, in linea con la media mobile semplice a 200 periodi e in zona del 50% del ritracciamento di Fibonacci. Il take profit massimo lo portiamo a 1.2560, in zona dell'1,27% dell'estensione, mentre lo stop loss potremmo posizionarlo a 1.3280, abbondantemente sopra il 61,8% del ritracciamento di Fibonacci e sopra i massimi relativi precedenti all'impulso. Tutta da seguire nelle prossime ore.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.