Pivot DTA su GbpUsd e conferma della liquidità oltre ar9 (DTA)

Updated
Lunedì ho pubblicato un analisi con il metodo DTA. Si era configurato uno Schema DTA Snello, che poi ha fornito un Pivot DTA. Leggi l'analisi correlata.

Il Pivot DTA di ieri ha consentito di operare e nel corso della giornata si è sviluppato un potenziale. Valutiamo di solito la presenza di un potenziale, con una variazione di 50/80 pips, ieri invece è stata di circa 160 pips. Pertanto una volta coperto il rischio delle posizioni, è necessario attendere lo sviluppo del trend. Il metodo di azione-reazione con i livelli a distanza variabile (DTA), sfrutta i canali a range stretto, per prendere posizione, per anticipare lo sviluppo dei canali ad ampio range. I canali ar4,5,6,7,8 erano tutti canali a piccolo range, mentre ar9 si è configurato con un range più ampio. Il mercati tendono a configurare gradualmente range più ampi, per poi ritornare con piccoli range. Pertanto ar10 ha il potenziale per svilupparsi più ampio, rispetto ad ar9. Stiamo a vedere.

Poiché questo metodo richiede ulteriori approfondimenti, oggi faremo una sessione in live streaming, per aggiungere qualche dettaglio utile.
Note
Un piccolo errore di battitura "Il Pivot DTA di ieri, ha consentito di operare nel corso della giornata, subito dopo si è sviluppato un potenziale."
Chart PatternsGBPUSDgbpusdshortTrend Analysis

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Also on:

Related publications

Disclaimer