Ultimamente i Tweet del sig. Trump sono diventati moolto più affidabili di qualsiasi strumento tecnico, ma proviamo lo stesso ad analizzare un bestione di volatilità come SP500...
La Fed nella riunione di mercoledi scorso ha tagliato i tassi d'interesse per la seconda volta consecutiva e, almeno teoricamente in caso di taglio tassi i prezzi dovrebbero salire.
i COT la settimana scorsa hanno aumentato le vendite diSP500 quindi dovrebbero essere rialzisti visto che fanno copertura.
A livello grafico il prezzo ha superato la resistenza a 3020circa e lo sta ritestando come supporto quindi è possibile che ritracci ancora una volta in zona 3025/3035circa per poi salire.
Gli sviluppi sulla guerra commerciale tra USA e CINA saranno molto importanti, se si troverà un accordo SP500 farà record storici ancora più alti.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.